Laura Garavaglia

Laura Garavaglia

Al via la terza edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa Europa in versi, organizzato da “La Casa della Poesia di Como”, associazione promossa dalla poetessa Laura Garavaglia. Il premio si propone di valorizzare alcuni autori di indubbio interesse dal punto di vista letterario, ma non ancora o abbastanza conosciuti, promuovendo le loro opere e accostandole ad affermate voci di livello internazionale.

I premiati saranno protagonisti al Festival Internazionale di Poesia Europa in versi durante la giornata di sabato 19 maggio, dove potranno leggere poesie e brani delle loro opere di narrativa. Le poesie degli autori selezionati verranno pubblicate in un’antologia accanto a quelle di poeti di valore internazionale (nella foto, la premiazione della scorsa edizione a Villa Gallia di Como).
Il libro vincitore della sezione “Narrativa edita” sarà presentato in una serata a Como a cura della “Casa della Poesia di Como”. I vincitori assoluti (primi classificati) riceveranno un premio in denaro.
Cinque le sezioni del Premio: “Poesia Edita”, “Poesia Inedita”, “Poesia in un dialetto lombardo”, “Narrativa Edita”, “Narrativa Inedita”.

Il premio è aperto a tutti gli autori di qualsiasi nazionalità purché abbiamo compiuto il 18° anno di età alla data di iscrizione al premio.
Per informazioni e per scaricare il bando consultare il sito Internet www.europainversi.org.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*