Marco Ballerini

Marco Ballerini

Marco Ballerini è un poliedrico attore e docente di recitazione comasco, impegnato su più generi, che valorizza sempre nei suoi lavori la forza primigenia della parola, il senso nascosto nel suono delle parole.  Giovedi 15 febbraio alle 21 sarà protagonista nella pièce La seconda luna di miele  in scena per la rassegna dell’Associazione Culturale G.O.S.T. in collaborazione con la parrocchia S. Martino di Bollate   sul palco del prestigioso Cineteatro Splendor sempre a Bollate, in piazza San Martino. La  regia è  di Omar Mohamed. Assistente alla regia Laura Carroccio.

Elyot e Amanda a cinque anni dal loro divorzio si sono entrambi recentemente risposati con Sibilla e Vittorio. Durante le loro “nuove lune di miele” scoprono di aver, non solo casualmente prenotato lo stesso albergo, ma di alloggiare addirittura in camere adiacenti con il terrazzo in comune. L’amore risboccia e in un momento di follia scappano insieme abbandonando i nuovi rispettivi coniugi che non trovandoli più cominciano a cercarli dappertutto.
Dopo una serie di vicissitudini i quattro si ritrovano e nel cercare una soluzione alla situazione, ognuno cerca di trarre maggior vantaggio.

Il cast di attori è formato oltre che da Ballerini da Roberta Cavalleri, Paola Saccoman e dallo stesso Omar Mohamed presente quindi nella doppia veste di attore e regista.

Lo spettacolo è al suo debutto sul territorio bollatese, ma vanta già diverse repliche in giro per il Nord Italia. Infatti lo spettacolo è già stato replicato con successo a Milano, Brescia, Verona, Rimini e Parma.

Si possono acquistare i biglietti  tramite il circuito vivaticket.  Per informazioni inviare una mail a info@teatrogost.it oppure chiamare il numero 339.11.33.944. Ingresso 20/12 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*