La premiazione della gara di Lodi

Nuova soddisfazione per Micol Mascetti. La giovane di Olgiate Comasco, numero 2 del ranking nazionale Under 19 di beach volley, si è infatti tolta la soddisfazione di andare a vincere, in coppia con la bresciana Sara Gabrielli, il “Canottieri beach”, gara regionale disputata sui campi allestiti a Lodi.
In finale Mascetti e Gabrielli si sono imposte con un secco 2-0, vincendo i set sempre con il medesimo punteggio, 22-20 contro Federica Fontana e Chiara Quartana.
Ennesima soddisfazione per la comasca che fino a poche settimane fa guidava il ranking nazionale Under 19 e che, dopo aver saltato qualche gara, si è ritrovata seconda, piazzamento che rimane di assoluto livello e che la sta imponendo all’attenzione degli addetti ai lavori come una delle promesse del beach volley nazionale.
Archiviata la gara di Lodi, per Micol Mascetti non c’è riposo: sabato e domenica sarà a Jesolo in una prova nazionale Under 21 poi nei giorni successivi parteciperà a Bibione a competizioni Under 19 e ancora Under 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.