La conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti un anno fa

L’Inter preparerà la stagione 2018-2019 nel suo feudo comasco di Appiano Gentile. Lo ha comunicato la società nerazzurra.  L’inizio della preparazione al Centro Sportivo Suning – così è stato da tempo ribattezzato il centro sportivo di Appiano – sarà il 9 luglio.  “Il ritiro, a differenza di quanto avvenuto nel recente passato, si svolgerà interamente all’interno del centro di allenamento nerazzurro” spiega la società in una nota stampa.

L'interno del centro sportivo nerazzurro

L’interno del centro sportivo nerazzurro

“A segnare il ritmo della preparazione saranno non solo le sedute di allenamento, ma soprattutto le partite amichevoli che la squadra giocherà durante tutto il periodo estivo – aggiunge il club – Proprio le gare amichevoli rappresenteranno il principale momento di incontro tra i tifosi e la squadra, che per avvicinarsi sempre più ai propri fan ha in programma una serie di appuntamenti, vicino e lontano da Milano, che verranno presentati nelle prossime settimane”.

Le sedute di allenamento guidate da mister Luciano Spalletti saranno a porte chiuse, come usualmente avviene durante la stagione e l’accesso al centro sportivo sarà riservato solamente agli ospiti che il club selezionerà per eventi speciali. Rispetto al recente passato, considerato che la squadra ha conquistato la  Champions, è prevedibile un buon afflusso di tifosi nerazzurri nel paese comasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.