Il suo nome molto probabilmente alla maggioranza dei nostri lettori non dirà nulla, ma il fatto che sia una celebrità viene testimoniato dai tanti “like” sotto le sue foto sul Lago di Como che ha pubblicato su Instagram. Lei è Jessica Jung, è nata nel 1989 ed è conosciutissima in Corea del Sud e in tutta l’Asia. Come detto, per far capire quanto sia nota  parlano i numeri che si leggono sotto le immagini che ha scattato a Bellagio: una ha 367mila “like”, l’altra addirittura 401mila.

Ancora una volta, dunque, un “Vip” non noto in Italia, ma decisamente conosciuto nel suo Paese, ha visitato il Lario e si è ritratto mostrando ai suoi tanti fans le immagini della nostra terra. Jessica Jung è nata negli Stati Uniti nel 1989  ma ha trovato la fama in Corea nel Sud dove si è trasferita giovanissima. E’ diventata famosa con la band femminile ”

“, che ha poi lasciato recentemente per dedicarsi alla carriera di solista. Oltre alla carriera di cantante, si è dedicata a quella di attrice ed ha sfilato come modella. La rivista economica “Forbes” l’ha definita, nel suo settore, uno tra i 30  under 30 più influenti di tutto il continente asiatico.