Kyle Richards Umanski

Vacanze di Pasqua sulle rive del Lago di Como per l’attrice statunitense Kyle Richards Umansky. Ancora una volta sono state le immagini da lei stessa pubblicate sul social Instagram a rivelare la sua presenza sul Lario. Kyle Richards ha messo foto di famiglia, con le sue figlie, scattate a Villa d’Este. E in molti commenti i “follower” hanno rimarcato lo splendore del posto, definendolo come uno dei “più belli del mondo”.

Una giovanissima Kyle Richards ne “La casa nella prateria”

Nata a Los Angeles nel 1969, Kyle ha iniziato giovanissima la sua carriera quando, da bambina, è stata tra i protagonisti della serie televisiva “La casa nella prateria”, dove interpretava Alicia Sanderson-Edwards. E’ stata spesso protagonista di film dell’orrore, ma in tempi più recenti si è concentrata soprattutto su serie televisive, tra cui “E.R. Medici in prima linea”. E’ comparsa anche in altri telefilm popolari in Italia come “Chips”, “Beverly Hills, 90210” e “Love Boat”.

Una curiosità,  Kyle Richards Umansky – che è  anche molto impegnata in associazioni benefiche – è zia di Paris e Nicky Hilton, figlie di sua sorella Kathy.