Luciano Fontana, direttore del “Corriere della Sera”, atteso in città

Come si è arrivati all’attuale situazione politica del dopo elezioni? Chi ha portato l’Italia sull’orlo di un burrone e da dove nasce la frammentazione che ha reso come si è visto difficilissimo per il presidente Sergio Mattarella dare l’incarico per il nuovo governo?
C’è un libro che lo spiega, in modo chiaro e comprensibile a tutti, anche a chi è a digiuno di politica e a chi ne ha fatto indigestione.
Un viaggio lungo venticinque anni, un quarto di secolo, che dal suo osservatorio privilegiato di direttore del Corriere della Sera, il maggior quotidiano italiano, Luciano Fontana, racconta nel nuovo libro edito da Longanesi  Un paese senza leader.
Luciano Fontana parlerà del suo libro, alla luce delle ultime novità politiche, domani, mercoledì 6 giugno, alle 18 a Como, ospite del “Premio Città di Como” fondato da Giorgio Albonico, alla libreria Ubik di piazza San Fedele 32. Con Albonico lo presenterà il giornalista Francesco Cevasco, già responsabile delle pagine culturali del “Corriere della Sera”. A seguire, Fontana sarà ospite di una conviviale del Lions Club nella Sala Bianca del Teatro Sociale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.