Il Rally dei Laghi a Varese in qualche occasione è stato terreno di conquista per piloti comaschi. E poco ci è mancato che l’omonimo concorso di miss nella sua edizione 2018 venisse vinto da una lariana. La sfilata e l’elezione della miss della gara (in programma i prossimi 16 e 17 marzo) è andata in scena a Induno Olona, con organizzazione di Eugenio Barbaresco.

La vincitrice sarà, come tradizione, la madrina della competizione rallistica. La vittoria è andata alla 17enne di Malnate Lara Marchi, che ha preceduto Melissa Mascetti, 20 anni, di Olgiate Comasco, studentessa di Economia che in passato ha già partecipato alle selezioni regionali di Miss Italia e che ha tra i suoi sogni nel cassetto proprio quello di partecipare ad un rally. Per ora lo farà come ragazza-immagine, visto che oltre alla prima classificata, anche le altre migliori ragazze della graduatoria del concorso vengono convocate per fare passerella alla partenza e all’arrivo della corsa. Presidente della giuria era Andrea Crugnola, pilota che quest’anno parteciperà al Campionato Italiano e che ha vinto l’edizione 2017 della corsa, in coppia con il navigatore Fulvio Solari.

Il Rally dei Laghi 2018 sarà peraltro presentato giovedì all’Ippodromo di Varese, che, in apertura, ospiterà una prove speciale-spettacolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.