Vip noti in Italia o nel loro Paese. Negli ultimi giorni una serie di personaggi hanno passato qualche giorno di vacanza o si sono concessi una gita sulle rive del Lago di Como e lo hanno testimoniato attraverso le loro foto sul social Instagram, che, ancora una volta ha fatto da cassa di risonanza alle immagini e ha diffuso per il mondo i panorami del territorio lariano e dei suoi prestigiosi alberghi.

Riccardo Montolivo e la moglie Cristina

Simone Susinna, ex Isola dei Famosi

Per alcuni si tratta di un ritorno, come per il reduce dall’Isola dei Famosi Simone Susinna e per il calciatore Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin, che già in passato hanno avuto modo di pubblicare sui social foto targate Como. Susinna si era rilassato sul Lago a pochi giorni di distanza dalla fine dell’Isola, Montolivo e signora amano pubblicare le loto foto con il Lario sullo sfondo. Evidentemente è una delle loro mete preferite.

Luca Caldirola, calciatore che nell’ultima stagione ha giocato in Germania

Per rimanere nel mondo del calcio, foto sulle rive del Lago, con compagna, anche per il calciatore Luca Caldirola. Il difensore, classe 1991, è cresciuto nell’Inter e con la squadra nerazzurra è stato capitano della Primavera. Poi, dopo l’esperienza in Olanda al Vitesse e qualche stagione in serie B, Caldirola è andato a giocare in Germania, nel Werder Brema e nel Darmstadt.

Una delle sorelle Provvedi a Uggiate

Dal mondo dello spettacolo arrivano Giulia e Silvia Provvedi, alias le Donatella, sorelle che si sono fatte conoscere attraverso X Factor e che poi hanno conquistato l’Isola dei Famosi del 2015. Su Intagram hanno pubblicato le loro immagini durante un soggiorno in un Hotel di Uggiate Trevano .

La modella russa Olya Abramovic

Si diceva di personaggi famosi nei loro Paesi, che magari in Italia sono meno noti, ma che vantano un largo seguito di fan che non mancano di mostrare il loro apprezzamento per le foto pubblicate, comprese quelle scattate sul Lago di Como. Su Instagram sono comparse le foto – con migliaia di “like” – della modella russa Olya Abramovich,  a cui sono state dedicate copertine e pagine web.

Regina Dukai, un personaggio in Ungheria

Molto apprezzate anche le fotografie di Regina Dukai, modella, cantante e Vj ungherese, che in questi giorni ha mostrato di apprezzare il nostro lago, soprattutto la zona di Bellagio e le gite in motoscafo sulle acque del Lario.

Ivana Sert, nota in Turchia

Panorami comaschi per Ivana Sert, già partecipante a Miss Yugoslavia e Miss Globe International, che pure ha passato qualche giorno a Como. Originaria della Serbia, da anni vive in Turchia dove è un personaggio molto famoso: ha partecipato a trasmissioni televisive, ha scritto un libro in cui fornisce consigli di bellezza, è presentatrice oltre che  donna d’affari e imprenditrice.

L’attrice americana Mikaela Hoover

Altro personaggio di spicco arrivata sul Lario è l’attrice americana Mikaela Hoover che, pubblicando una sua immagine sul lago ha commentato con un eloquente “amore a prima vista”. Statunitense di origine iraniana, Mikaela, classe 1984, ha preso parte ad un lungo elenco di  serie televisive. I “like” per la sua foto comasca sono stati oltre 34mila. Tra i commenti più simpatici, quello in cui le si chiede di “salutare George Clooney”