La Como Nuoto organizza, come nel 2017, la traversata a nuoto da viale Geno (sede della società) alla Riva di Cernobbio. La manifestazione, sulla distanza  di 2,2 chilometri,  si svolgerà sabato 16 giugno e scatterà alle ore 18.  L’evento è aperto a  tutti all’insegna dell’integrazione sociale e sportiva e si avvarrà della preziosa collaborazione del Coni Como, del Comitato italiano paraolimpico Como, del Centro sportivo educativo nazionale con il patrocinio della Regione Lombardia.
La partecipazione alla traversata è gratuita ed è ancora possibile iscriversi contattando la  segreteria della Como Nuoto all’indirizzo email  segreteria@comonuoto.it o ai numeri telefonici 031.303490-031.300145.
Ai nuotatori verrà fornita una boa di segnalazione e saranno a disposizione delle tende-spogliatoio al traguardo dove, presso il gazebo della Como Nuoto in Riva a Cernobbio, sarà attivo un punto di ristoro. Il ritrovo per i partecipanti è dalle ore 16 presso la sede della Como Nuoto e l’arrivo è previsto a Cernobbio per le ore 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.