Serie di lavori e chiusure notturne la prossima settimana negli svincoli cittadini dell’A9.

Autostrada

Autostrada

Il tratto Como Centro-Chiasso dell’Autolaghi chiuso, verso la Svizzera, nelle notti di lunedì e martedì 15 e 16 gennaio dalle 22 alle 5 del giorno successivo. Lo comunica Autostrade per l’Italia. La chiusura si rende necessaria per  lavori di manutenzione agli impianti in galleria. In alternativa, dopo essere usciti allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria, percorrendo la Provinciale 17 in direzione Chiasso, transitando da San Fermo e Monte Olimpino, fino a raggiungere la dogana di Ponte Chiasso, tramite via Bellinzona.

Chiusa anche l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, lunedì e martedì notte sempre dalle 5 alle 22. In alternativa si potrà uscire dal casello di Fino Mornasco.

Analogo provvedimento per il tratto Lago di Como-Como Centro, verso Lainate, nelle due notti di mercoledì 17 e giovedì 18.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Lago di Como, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria dapprima su via Bellinzona e successivamente sulla Provinciale 17 fino a raggiungere lo svincolo di Como Centro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*