L’offerta turistica di Como si arricchisce di un nuovo prestigioso brand. Ha aperto oggi Hilton Lake Como, a pochi passi da Villa Olmo. Si tratta di una grande struttura alberghiera per il segmento del lusso.

“L’apertura della prima proprietà Hilton sul lago di Como esprime l’impegno del marchio nell’espandere la propria presenza in destinazioni iconiche e incredibili per i viaggiatori di tutto il mondo”, ha affermato Andreas Lackner, responsabile regionale del brand Hilton.

L’hotel è dotato di 170 camere e viene definita da Hilton, “La più grande struttura alberghiera presente sul Lago di Como”. Gli spazi sono arredati con stile moderno. Vi sono anche 21 suite, tre delle quali dotate di una terrazza privata con vista sul lago e complete di vasche idromassaggio e lettini prendisole privati.
Il ristorante dell’hotel è il Satin, che propone piatti ispirati alle regioni del Sud della Svizzera, dell’Italia settentrionale e della Valtellina e ospita una fornita enoteca e uno spazio dedicato ai formaggi. Completano l’offerta una piscina sul tetto, una piscina coperta e il centro fitness aperto 24 ore su 24.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*