Pedalata per Aldo Sassi. Le iscrizioni sono aperte

CiclismoDopo una camminata nei boschi tra Valmorea e Bizzarone, poche settimane fa, è in cantiere una nuova iniziativa nel ricordo di Aldo Sassi (nella foto), il preparatore atletico di tanti campioni scomparso nel dicembre del 2010. Il prossimo appuntamento sarà però sui pedali, con base a Cagno – la base sarà il palasport – il prossimo 26 ottobre.

“Pedala con Aldo” è appunto il nome della manifestazione cicloturistica a cui prenderanno parte anche atleti che sono stati seguiti da Sassi, comeIvan Basso e Luca Paolini. Possono partecipare sia bambini con le loro famiglie che cicloamatori.

Le iscrizioni alla manifestazione del 26 ottobre sono già aperte. Chi è interessato può consultare il sito Internet ufficiale www.amicidialdosassi.it