Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Primo piano
  • Territorio
  • Politica
  • Sport
  • Economia

Ance Lombardia, il comasco Luca Guffanti eletto nuovo presidente

Redazione 25 Gennaio 2019
Ance Lombardia, il comasco Luca Guffanti eletto nuovo presidente

L’assemblea di Ance Lombardia (Associazione regionale dei costruttori edili lombardi) ha eletto all’unanimità Luca Guffanti, già numero uno di Ance Como, alla carica di presidente per il quadriennio 2018-2022. E’ la prima volta che un comasco ricopre questo ruolo. Luca Guffanti, succede al lecchese  Luigi Colombo.

Continua a leggere

Prossimo Ai blocchi di partenza “Milano Unica”

Ultimi articoli

  • Soffri d'insonnia? Questa verdura è la soluzione | Da quando la mangio a cena dormo come un angelo
  • Gratta e Vinci, esiste un trucco infallibile | La fortuna non c'entra nulla: dipende tutto da questo dettaglio
  • Carrello, affitto, bollette: non è tutto perduto | In autunno piovono aiuti: la pagina che devi aprire prima di dire “non c’è niente per me”
  • Non pagare più il trasporto scolastico: il PULMINO adesso lo regala il Comune | Ancora pochi giorni per consegnare i documenti
  • La stanno vendendo in tutte le palestre: allarme per la POLVERINA pericolosa | Mette a repentaglio la salute
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it