Marialuisa Barbera, mostra prorogata

La galleria “Il Salotto” di viaCarloni 5/c a Como ha prorogato fino al 28 luglio la mostra di vetrofusioni dell’artista Marialuisa Barbera che ospita 33 sculture e un libro d’arte a tiratura limitata.La mostracon la documentazione in stile Wunderkammer che l’accompagna in modo complementare al suo libro, è totalmente in fieri e si propone come primo di una serie di appuntamenti.
Il libro “Collisioni e Bellezza” esce con una introduzione di Andrea di Gregorio e una prefazione di Michele Caldarelli e viene proposto in edizione di 33 esemplari interamente realizzati a mano, ognuno dei quali accompagnato da una scultura pezzo unico dell’autrice.
In occasione della mostra in galleria viene anche presentato il volumetto“Caos Triperuno”–Un intreccio filosofico a tre voci in forma di libro di Marialuisa Barbera, Michele Caldarelli e Rosabianca Mascetti. Questo fa parte della collezione“8 x 8”di micro (cm. 8×8) libri d’arte a tiratura limitata realizzati interamente a mano. La mostra è a ingresso libero. Orario: da martedì a sabato dalle 16 alle 19 o su appuntamento. Info su www.caldarelli.it