Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Primo piano
  • Territorio
  • Politica
  • Sport
  • A002

Media Austria,italiana morta no contagio

Ansa 27 Febbraio 2020
Media Austria,italiana morta no contagio

(ANSA) – TRIESTE, 26 FEB – La donna italiana morta a Bad Kleinkirchheim, in Austria, non sarebbe risultata positiva al coronavirus. Lo scrive il Kronen Zeitung. Tutti i test effettuati dalle autorità sanitarie austriache sarebbero risultati negativi, aggiunge il quotidiano nella sua versione online.

Continua a leggere

Precedente Arrestato consigliere regionale FdI
Prossimo A Napoli altro probabile caso positivo

Ultimi articoli

  • Soffri d'insonnia? Questa verdura è la soluzione | Da quando la mangio a cena dormo come un angelo
  • Gratta e Vinci, esiste un trucco infallibile | La fortuna non c'entra nulla: dipende tutto da questo dettaglio
  • Carrello, affitto, bollette: non è tutto perduto | In autunno piovono aiuti: la pagina che devi aprire prima di dire “non c’è niente per me”
  • Non pagare più il trasporto scolastico: il PULMINO adesso lo regala il Comune | Ancora pochi giorni per consegnare i documenti
  • La stanno vendendo in tutte le palestre: allarme per la POLVERINA pericolosa | Mette a repentaglio la salute
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it