Categories: Cultura e spettacoli

A Erba la fiera dell’elettronica. Gli orari e i prezzi dei biglietti

Dal mondo della telefonia alla robotica, dalla computeristica alla programmazione all’innovazione e l’infinita oggettistica che si può trovare al mercatino. Il 13 e 14 aprile a Lariofiere arriva l’edizione primaverile di “Erbaelettronica”. E non ci sono oggetti attraversati da elettroni, c’è anche tanta formazione. Con seminari e workshop utili alla scoperta e conoscenza di tutte le principali novità ed evoluzioni dei sistemi operativi.L’apparato di luminarie per il Natale è in piena efficienza? Vostro nipote ha espresso come desiderio sotto l’albero un drone all’ultima moda? Sapete come pilotarlo, quali autorizzazioni servono? State pensando di potenziare la memoria del vostro computer di casa senza spendere una fortuna? Oppure i vostri sogni sono ciclicamente visitati da radio a valvole con la grande scala parlante retroilluminata, quelle che garantivano buon suono avvolgente e che vedevate accese per ore e vi rapivano, nel tinello dei nonni, e poi andavate a smanettarle se non c’era in giro nessuno?Tutto questo e molto altro ancora – apparecchi nuovi e d’epoca, componenti per tutti i gusti e per tutte le tasche – sarà in scena a Lariofiere a Erba in viale Resegone, per la fiera che in tre distinti padiglioni offre circa 220 espositori. Ci sarà di tutto, dal mondo della telefonia alla robotica, dalla computeristica alla programmazione e all’innovazione oltre alle imperdibili opportunità che si possono trovare al mercatino dell’usato e del nuovo: dove trovare accessori, macchine fotografiche, videocamere, sistemi di antifurto, sicurezza e sorveglianza e molto altro ancora.

Da sapereAspettano il pubblico tre padiglioni, dedicati all’acquisto di prodotti elettronici e informatici, a laboratori e a workshop sulle nuove tecnologie e a dimostrazioni spettacolari. Sabato 13 aprile ingresso dalle 9 alle 19, domenica 14 aprile dalle 9 alle 18.Il prezzo intero del biglietto d’ingresso è di 9 euro, riduzioni a 7 euro per chi è in possesso del buono sconto. Ingresso gratuito per bambini fino ai 12 anni. Sono attesi a ogni edizione circa 15mila visitatori

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“L’IA fa vincere al Superenalotto?”: dalle vincite degli studenti al flop del giornalista, cosa può (e non può) fare

Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…

2 ore ago

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO: il più grande colosso bancario italiano chiude per sempre | “42 filiali non saranno più attive”

Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…

9 ore ago

Ferragosto sul Lario: sole, caldo e quattro idee tra città e lago

Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…

1 giorno ago

Ranking Atp: Sinner fuori da top10

(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…

4 anni ago

Raid Pavia-Venezia 2022, Cappellini in pole-position

Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…

4 anni ago

Mario Landriscina: «Se devo fare un nome, faccio il mio»

«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…

4 anni ago