A Erba la fiera dell’elettronica. Gli orari e i prezzi dei biglietti

Erbaelettronica

Dal mondo della telefonia alla robotica, dalla computeristica alla programmazione all’innovazione e l’infinita oggettistica che si può trovare al mercatino. Il 13 e 14 aprile a Lariofiere arriva l’edizione primaverile di “Erbaelettronica”. E non ci sono oggetti attraversati da elettroni, c’è anche tanta formazione. Con seminari e workshop utili alla scoperta e conoscenza di tutte le principali novità ed evoluzioni dei sistemi operativi.

L’apparato di luminarie per il Natale è in piena efficienza? Vostro nipote ha espresso come desiderio sotto l’albero un drone all’ultima moda? Sapete come pilotarlo, quali autorizzazioni servono? State pensando di potenziare la memoria del vostro computer di casa senza spendere una fortuna? Oppure i vostri sogni sono ciclicamente visitati da radio a valvole con la grande scala parlante retroilluminata, quelle che garantivano buon suono avvolgente e che vedevate accese per ore e vi rapivano, nel tinello dei nonni, e poi andavate a smanettarle se non c’era in giro nessuno?

Tutto questo e molto altro ancora – apparecchi nuovi e d’epoca, componenti per tutti i gusti e per tutte le tasche – sarà in scena a Lariofiere a Erba in viale Resegone, per la fiera che in tre distinti padiglioni offre circa 220 espositori. Ci sarà di tutto, dal mondo della telefonia alla robotica, dalla computeristica alla programmazione e all’innovazione oltre alle imperdibili opportunità che si possono trovare al mercatino dell’usato e del nuovo: dove trovare accessori, macchine fotografiche, videocamere, sistemi di antifurto, sicurezza e sorveglianza e molto altro ancora.

Da sapere
Aspettano il pubblico tre padiglioni, dedicati all’acquisto di prodotti elettronici e informatici, a laboratori e a workshop sulle nuove tecnologie e a dimostrazioni spettacolari. Sabato 13 aprile ingresso dalle 9 alle 19, domenica 14 aprile dalle 9 alle 18.

Il prezzo intero del biglietto d’ingresso è di 9 euro, riduzioni a 7 euro per chi è in possesso del buono sconto. Ingresso gratuito per bambini fino ai 12 anni. Sono attesi a ogni edizione circa 15mila visitatori

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.