Abbinamenti per la seconda fase di Eurocup. Meglio evitare il Kazan di Trinchieri

alt Curiosità per i futuri avversari

L’attesa è grande per la sfida odierna con il Cibona, anche per la curiosità di conoscere gli abbinamenti della seconda fase di Eurocup.
Ma qualcosa si può già tratteggiare alla vigilia del match odierno che chiude la prima fase.
Se Cantù riuscisse a chiudere al primo posto nel raggruppamento A, poi nella seconda fase la squadra brianzola verrebbe inserita nel girone I assieme alla seconda del gruppo C (Olimpia Lubiana o Ratiopharm Ulm), la terza del girone E (Hapoel Gerusalemme o

Pinar Karsiyaka Izmir) e la quinta del girone A di Eurolega (Partizan Belgrado o Nanterre).
In caso di arrivo al secondo posto, invece, la FoxTown sarebbe inserita nel girone O dove sicuramente incrocerebbe la strada con l’ex coach Andrea Trinchieri alla testa del suo Unics Kazan; inoltre sfiderebbe la terza del girone C (Olimpia Lubiana o Ulm) e la sesta del girone C di Eurolega (probabilmente i polacchi dello Stelnet Zielona).
I gironi della seconda fase di Eurocup si giocheranno dal 7 gennaio al 19 febbraio: le prime due classificate si qualificheranno agli ottavi di finale in programma il 4 e 12 marzo.
Quindi i quarti saranno disputati il 18 e 26 marzo, le semifinali l’1 e il 9 aprile e la finalissima che assegnerà il trofeo 2013-2014 l’1 e 7 maggio del 2014.
Il programma completo del 10° e ultimo turno della prima fase di Eurocup: Foxtown Cantù-Cibona Zagabria; Dragons Artland- Cez Nymburk, Ostenda- Le Lemans.
La classifica del girone A: Foxtown Cantù, Ostenda 14; Le Mans, Cez Nymburk 10; Artland Dragons 4; Cibona Zagabria 2

Nella foto:
Con la divisa di Cantù
Due ex della squadra brianzola, Nicolas Mazzarino e l’allenatore Andrea Trinchieri. Il secondo, con il suo Kazan, è protagonista al pari di Cantù, in Eurocup

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.