Abbonamenti al Como: superata quota mille. Ma l’obiettivo è di giungere a duemila

Como Gozzano Marco Banchini

Mille abbonamenti per la stagione 2019-2020: la fatidica cifra è stata superata nella giornata di ieri. Certo, si è ancora lontani dalle 2mila tessere che aveva chiesto l’amministratore Michael Gandler, ma la speranza è che con i buoni risultati finora ottenuti dalla formazione di mister Marco Banchini il numero si possa impennare in questi giorni.
Che ci sia entusiasmo è un dato di fatto, dopo le vittorie con Pergolettese e Gozzano e il primo posto in classifica senza aver subito alcun gol. E domenica alle porte c’è una partita che in ogni situazione è sempre stata molto gettonata come il derby con il Monza.
Una gara che potrebbe avere come spettatore in tribuna centrale anche il patron del club brianzolo Silvio Berlusconi, a fianco del fratello Paolo (presidente del club) e dell’amministratore delegato Adriano Galliani.
Una decisione in questo senso sarà presa tra venerdì e sabato e solo quando partiranno le richieste di accredito da Monza si saprà esattamente la composizione dello staff dirigenziale monzese allo stadio Sinigaglia.
I lariani sono tornati al lavoro con il nuovo acquisto, il difensore Luca Crescenzi, che ha firmato un contratto fino al 2021.
Fino a ieri il club lariano ha messo in vendita online i biglietti per il match ad un prezzo scontato. Da oggi i tagliandi torneranno al consueto costo (disponibilità in sede e nel circuito Vivaticket). Si va dai 65 euro per la tribuna d’onore fino ai 14 della curva.
Al Sinigaglia è atteso il pubblico delle grandi occasioni e non è lontano dalla realtà ipotizzare – per ragioni di affluenza e di rivalità tra le tifoserie – che venga predisposto un massiccio dispositivo di sicurezza, con forti limitazioni nella zona dello stadio.
Dal Lario a Foggia per un aggiornamento sulla società rossonera del presidente ex Como Roberto Felleca. Dopo le dimissioni dell’allenatore Amantino Mancini torna in panchina Ninni Corda: l’ex direttore generale azzurro si è insediato ufficialmente come nuovo mister dei rossoneri pugliesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.