Aci Como, Kevin Gilardoni è il campione sociale

Da sinistra, il campione sociale Kevin Gilardoni, Tamara Molinaro e Craig Breen

Un tocco di mondiale rally alle premiazioni dei soci sportivi dell’Aci di Como, andate in scena  in città. Ospite dell’ultima ora, è infatti arrivato Craig Breen, pilota ufficiale della Citroen nella serie iridata Wrc e recente secondo assoluto in Svezia. L’irlandese Breen ha accompagnato la fidanzata Tamara Molinaro, che ha ricevuto un riconoscimento speciale quale campionessa europea femminile 2017.
Giustamente chiamato sul palco, Breen ha ricevuto l’applauso degli ospiti di Aci Como, che hanno affollato il tradizionale incontro (la prima edizione si svolse nel 1999).
Alla fine campione sociale è stato proclamato Kevin Gilardoni, rallista di Grandola ed Uniti, paese di 1.300 abitanti da cui arrivano anche Marco Asnaghi e Maurizio Castelli, campioni sociali nel 2001.
Un’occasione di incontro tra tutte le componenti che contribuiscono a mantenere alti i colori e il prestigio dello sport automobilistico comasco, sul territorio, in Italia e all’estero. Tra gli ospiti del presidente Enrico Gelpi e del delegato comasco Acisport Paolo Brenna, il questore di Como Giuseppe De Angelis, Domenico Roncagli e Michele Giacomino della Prefettura di Como e altri importanti esponenti della forze dell’ordine e delle istituzioni locali e sportive.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.