Addio alla grande mostra 2016. Butti: “Cavadini si dimetta”

2015_01_16_villa_olmo

<L’assessore Cavadini dovrebbe dimettersi>. NOn usa giri di parole il consigliere comunale del Gruppo Misto, esponente di Fratelli d’Italia, Marco Butti che, già in passato (a novembre 2013) fu il primo firmatario della mozione di sfiducia, respinta dalla maggioranza.

<Quanto accaduto non può che darmi ragione – scrive Butti su Facebook – ma, addirittura, è ancora più grave se si pensa che lo stesso Cavadini nel 2015 ha rivendicato l’idea della candidatura a Capitale della Cultura. Candidatura che è finita con un doppio ko ma non poteva essere altrimenti visto l’accaduto>.

<Perché l’assessore Cavadini dovrebbe dimettersi? – aggiunge Butti – Perché ha fallito il trittico delle mostre; perché ha sconfessato il programma elettorale del sindaco Lucini che, a pagina 20, dichiarava la volontà a “non interrompere” le grandi mostre; perché non ha dato alcun seguito a quanto scritto nel dossier di candidatura a Capitale della Cultura. Nel documento, infatti, a pagina 27 e 45 veniva citata a più riprese la mostra>.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati