Al fine di valorizzare le peculiarità e le bellezze dei territori lombardi toccati dai percorsi delCammino di Sant’Agostinoe delSentiero di Leonardo, l’Associazione organizza e propone per l’autunno 2020 cinque camminate spettacolari che toccheranno cinque luoghi UNESCO del territorio regionale lombardo. Questo il calendario:
I percorsi identificati saranno accompagnati da volontari dell’Associazione, sono non impegnativi e della lunghezza variabile dai 12 ai 22 km.Alla partenza di ogni giornata sarà consegnata gratuitamente la Credenziale del Pellegrino per la vidimazione. L’iscrizione è obbligatoria, scrivendo ainfo@camminodiagostino.it. La partecipazione è gratuita, è richiesto un piccolo contributo libero a copertura delle spese organizzative. Si rammentano per quanto ovvio le prescrizioni Covid-19 vigenti in materia di manifestazioni all’aperto.Tutti i dettagli dei programmi delle singole giornate saranno pubblicati con congruo anticipo suwww.camminodiagostino.it.
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…