Live sul LarioIl concerto di Roberto Vecchioni, che avrebbe dovuto tenersi lo scorso maggio al Teatro Sociale di Como, va in scena domani, mercoledì 4 giugno, alle 21. “Io non appartengo più”, il nuovo tour teatrale di Vecchioni, farà quindi tappa in piazza Verdi e vedrà ancora una volta l’autore di “Luci a San Siro” esibirsi con la sua storica band: Lucio Fabbri (pianoforte, violino, chitarre), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), oltre a un trio di archi formato
da Costanza Costantino (violino), Riviera Lazzeri (violoncello) e Chiara Scopelliti (viola). In scaletta il “professore” della canzone d’autore italiana (nella foto) proporrà i brani del nuovo album, da cui prende spunto anche il nuovo show, alternati ai classici del suo repertorio, per un live semplice e rigoroso con la musica al centro di tutto. Disponibili ancora pochi posti (45/35 euro più la prevendita).
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…