Lascia uno dei medici di base dell’Erbese
Un altro medico di medicina generale lascia il suo incarico nel territorio lariano. Si tratta diLucia Cacciapuoti, attiva ad Albavilla.
Per gli assistiti della dottoressa Cacciapuoti si si rende quindi necessaria la scelta del nuovo medico da effettuarsi tra quelli non massimalisti che operano nel medesimo ambito territoriale.
In un comunicato stampa l’Asst Lariana ricorda che i moduli di scelta del medico possono essere scaricati online collegandosi al sitowww.asst-lariana.itseguendo il percorso: Servizi Territoriali -> Sede ed orari dei Servizi -> Como-> Ufficio Scelta e Revoca -> Modulistica.
Chi volesse può ritirare il modulo in formato cartaceo presso l’ufficio scelta e revoca di Ponte Lambro, in via Verdi 2.
Gli stessi moduli dovranno poi essere consegnati mediante una delle seguenti modalità:• via e-mail all’indirizzosceltarevoca.erba@asst-lariana.it;• via fax componendo il numero telefonico 031.6337900;• per posta ordinaria indirizzata a Ufficio Scelta e Revoca, via Verdi, 2 – 22037 Ponte Lambro (Co);• direttamente nella sede dell’Asst Lariana di Ponte Lambro, sempre in via Verdi, 2.
La scelta è anche possibile presso qualsiasi altro sportello scelta e revoca dell’Asst Lariana oppure collegandosi al sitowww.crs.regione.lombardia.itse in possesso delle credenziali di accesso (Pin con lettore o Password).
Eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni relativi alla procedura di iscrizione potranno essere richiesti scrivendo all’indirizzosceltarevoca.erba@asst-lariana.it.
Eccesso di velocità e paura della multa? In alcuni casi una frase può salvarti il…
Lavastoviglie, 9 su 10 sbagliano il gesto finale: mai aprirla a fine ciclo, il motivo…
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…