Ale e Franz con Shakespeare in scena a Chiasso

Ale e Franz

Doppio appuntamento con una coppia comica d’eccezione che negli ultimi anni tra palcoscenico e tv non si è risparmiata ed è sempre amatissima dal grande pubblico. Giovedì 16 e venerdì 17 gennaio alle ore 20.30 Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio noti come “Ale e Franz” sono al Cinema Teatro di Chiasso in via Dante 3b per Romeo& Giulietta. Nati sotto contraria stella, liberamente ispirato al capolavoro di William Shakespeare per la regia e drammaturgia di Leo Muscato.
I protagonisti dello spettacolo non sono in realtà i personaggi di Romeo e Giulietta, ma sette vecchi comici girovaghi che ne interpretano la vicenda. Convinti di essere bravi attori, non si rendono conto che sul palco non riescono a dissimulare i loro rapporti personali.
Erano cinque anni che Ale e Franz non si esibivano sul palcoscenico di Chiasso.
Biglietti già in prevendita da 38 a 20 euro. La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17 alle 19.30. Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari:0041 (0)58 122 42 78 o cassa.teatro@chiasso.ch. È possibile acquistare i biglietti anche presso l’Organizzazione Turistica Regionale Mendrisiotto e Basso Ceresio, in via Angelo Maspoli 15 a Mendrisio (aperto da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 9-12 e 14-18) o presso i numerosi punti vendita Ticketcorner presenti in Svizzera (su www.ticketcorner.ch).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.