All’Arena di Mendrisio si balla a ritmo cyberpunk

altOLTRE FRONTIERA

L’Arena di Mendrisio, in via Angelo Maspoli 24, si conferma un locale di tendenza e di ricerca con una programmazione sempre più trasversale.
Stasera, dalle 23, torna l’appuntamento mensile con la “Cadenza Night”, arena con dj rossocrociati in cui è ospite speciale Paco Osuna da Barcellona. Ingresso 25 euro. E domani sono attesi sul palcoscenico del locale ticinese gli ormai mitici Cyberpunkers (nella foto), progetto italiano nato nel 2006 dalla passione di due giovani dj per il genere

letterario del cyberpunk. Da anni calcano i palchi dei più grandi festival elettronici europei, per tacere dei loro dischi e remix. L’ingresso costerà anche in questo caso 25 euro.
Da ricordare inoltre che venerdì 1° marzo sono attesi i ragazzi della band italiana Pornoriviste. Mentre il 22 marzo si esibirà all’Arena il cantautore Vinicio Capossela di cui è già pronta la prevendita (biglietti a 22 euro più i diritti, si trovano sul sito www.ticketone.it e nel negozio Renata Music di via Collegio dei Dottori 5 a Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.