Amori e inganni su Etv con “La quiero a morir”

Il giorno del suo anniversario Manuela viene lasciata dal marito per Catalina, la sua migliore amica. Manuela e Sergio, il socio in affari, vanno in bancarotta. Dopo 20 anni di matrimonio, Manuela viene abbandonata, con due figlie adolescenti e senza casa o denaro per ricominciare.
Amore, inganni, tormenti e passioni: è l’intreccio alla base di “La quiero a morir”, telenovela/fiction colombiana in onda da lunedì prossimo in esclusiva su Etv.
«Questa produzione – spiega Carlo Nicolella, direttore dei programmi dell’emittente – è uno dei più grandi successi nelle vendite internazionali: è vista in oltre 60 Paesi in tutto il mondo. Una delle telenovele più vendute nella storia della televisione».
A partire da lunedì 9 aprile sono previsti ogni giorno – domenica esclusa – due passaggi su Etv: alle 7.45 e alle 13.45, per un totale di 143 puntate.
L’offerta del palinsesto dell’emittente cittadina si arricchisce dunque di un nuovo e ulteriore appuntamento, dopo quello già annunciato – che scatterà sempre lunedì – con la comicità senza confini dei “Frontaliers”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.