Andersen, fiaba senza tempo al “Lucernetta”

Una scena dello spettacolo "La principessa sul pisello" del Teatro in Centro di Como Una scena dello spettacolo “La principessa sul pisello” del Teatro in Centro di Como

Un classico senza tempo approda a teatro. A cura dell’associazione culturale “Teatro in Centro” domenica prossima sarà presentata con doppio spettacolo alle 15.30 e alle 17.30 la fiaba La principessa sul pisello di Hans Christian Andersen, nell’adattamento della regista e attrice comasca Sarah Paoletti che sarà in scena insieme con Ester Montalto, Massimiliano Angioni, Ilaria Sanfilippo, Aurelio Scarpone e Francesco Saitta».

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Lucernetta di piazza Medaglie d’Oro 4 nel centro storico di Como. I biglietti possono essere acquistati sul sito Internet della compagnia comasca  www.teatroincentro.com, alla sezione “biglietti” o direttamente presso la biglietteria del teatro che sarà aperta sabato 27 gennaio dalle 150 alle 18 e domenica 28 gennaio dalle ore 14. Il costo dei biglietti è di 3 e 4 euro per i bambini (balconata o platea) e di 7  e 8 euro  per gli adulti (balconata o platea).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.