Categories: Notizie locali

Andrea Vitali ospite a “OlgiateCult”

Il Festival della Cultura  “OlgiateCult”, organizzato dal Circolo Culturale Dialogo presieduto da Roberto Crimeni  con i patrocini del Comune di Olgiate Comasco e della Provincia di Como e con il contributo della Camera di Commercio di Como, ha in programma l’incontro con due nomi top:  Andrea Vitali e il dottor Piero Mozzi.

-Domenica 10 giugno alle ore 17 al Medioevo sarà ospite Andrea Vitali che recupererà la forzata assenza dell’8 aprile scorso. Presenterà il suo recente romanzo “Nome d’arte Doris Brilli” (Garzanti) che inaugura una nuova ed attesissima serie di gialli. In questo libro Vitali  svela gli esordi alla caserma di Bellano di uno dei personaggi più amati dal pubblico dei suoi lettori, il maresciallo Ernesto Maccadò, presente nelle storie di maggior successo comeLa signorina Tecla Manzi,Olive comprese,La mamma del sole,Galeotto fu il collier,Quattro sberle benedette,Le belle Cece,A cantare fu il cane, raccontando il suo faticoso acclimatarsi, non solo per via del tempo meteorologico. La storia ha inizio a Milano per poi confluire a Bellano. Dialogherà con Vitali il professor Manrico Zoli. Ingresso libero all’incontro.

-Venerdì 15 giugno alle ore 21 il salone congressi del Medioevo vedrà ospite il  Piero Mozzi, medico chirurgo e naturopata, che terrà una conferenza dal tema “Si può guarire”. Saranno toccati i punti principali del noto libro “La dieta del dottor Mozzi” che negli scorsi anni ha scalato le vette  dei più venduti in Italia.  Dialogherà con Mozzi la giornalista Maria Castelli. L’ingresso alla serata è libero (fino ad esaurimento dei posti) con offerta libera per la ristrutturazione della Chiesa di san Colombano in Vesimo – Zerba (PC). Per l’incontro col dottor Mozzi il Circolo culturale Dialogo ha avuto la collaborazione dell’Associazione Carlo Linati di Appiano Gentile.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

UFFICIALE: la 104 diventa 104issima | Importo sale a 3000 euro anche per i familiari: meglio di vincere al Lotto

Buone notizie per chi beneficia della Legge 104 e per i suoi familiari: quest'anno il…

11 ore ago

Il Governo Italiano ha appena CANCELLATO le spese condominiali: addio dal 2026 | Non sono più legittime

Le spese condominiali sono tra gli oneri più detestati (ma inevitabili) da chi vive in…

13 ore ago

“Potrebbero essere scaduti da 3 mesi” | Scandalo hamburger italiani: se li compri finisci in ospedale

Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…

17 ore ago

Ufficiale: MD sparisce dai supermercati italiani | Ci ha cresciuto per anni, oggi ci abbandona per sempre

È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…

19 ore ago

UFFICIALE MELONI: dopo il canone tv, ecco anche il CANONE TELEFONO | Altri 120€ che se ne vanno

Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…

22 ore ago

Ultim’ora: quattordicesima spostata a gennaio per tutti i lavoratori d’Italia | Praticamente riceveremo 4 stipendi in 2 mesi

Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…

24 ore ago