Non solo George Clooney, o i tricolori Massimo Boldi e Christian De Sica. Adam Sandler, attore comico americano protagonista di decine di pellicole di successo e la sempre splendida Jennifer Aniston, che conobbe il successo con Friends, sposò Brad Pitt e anche da ex continua a sbancare il botteghino dei cinema, gireranno un film a Como e sul suo lago.
Le riprese sono previste alla fine del mese. La pellicola, nuovo film originale del colosso Netflix, è intitolata “Murder Mystery”.Le riprese sono iniziate in giugno a Montreal, in Canada, ma sono previste tappe in tutta Europa, Como compresa.La storia è quella di un viaggio tra marito e moglie. Un poliziotto di New York (Adam Sandler) e sua moglie (Jennifer Aniston) volano alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata conosceranno uno strano personaggio. La storia prosegue con una serie di colpi di scena anche a sfondo giallo, come suggerisce il titolo “Murder Mystery” ovvero omicidio misterioso.
Nel cast internazionale anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Ólafur Darri Ólafsson, con il premio César Dany Boon e il nominato al premio Oscar Terence Stamp.
La regia è di Kyle Newacheck. Il film sarà disponibile su Netflix nel 2019.
L’assenso alle riprese e alla logistica necessaria per le riprese nella città di Como ha avuto ieri sera l’assenso formale della giunta di Palazzo Cernezzi.
L’autorizzazione all’utilizzo di nuovi insetti commestibili apre una fase inedita per il mercato alimentare italiano…
Questa verdura, spesso considerata un semplice contorno, rivela proprietà sorprendenti quando si parla di riposo…
Il vero “trucco infallibile” dei Gratta e Vinci non è nascosto in qualche sistema segreto,…
L’autunno porta una nuova stagione di sostegni pensati per alleggerire il peso di spese quotidiane…
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…