Non solo George Clooney, o i tricolori Massimo Boldi e Christian De Sica. Adam Sandler, attore comico americano protagonista di decine di pellicole di successo e la sempre splendida Jennifer Aniston, che conobbe il successo con Friends, sposò Brad Pitt e anche da ex continua a sbancare il botteghino dei cinema, gireranno un film a Como e sul suo lago.
Le riprese sono previste alla fine del mese. La pellicola, nuovo film originale del colosso Netflix, è intitolata “Murder Mystery”.Le riprese sono iniziate in giugno a Montreal, in Canada, ma sono previste tappe in tutta Europa, Como compresa.La storia è quella di un viaggio tra marito e moglie. Un poliziotto di New York (Adam Sandler) e sua moglie (Jennifer Aniston) volano alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata conosceranno uno strano personaggio. La storia prosegue con una serie di colpi di scena anche a sfondo giallo, come suggerisce il titolo “Murder Mystery” ovvero omicidio misterioso.
Nel cast internazionale anche Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Ólafur Darri Ólafsson, con il premio César Dany Boon e il nominato al premio Oscar Terence Stamp.
La regia è di Kyle Newacheck. Il film sarà disponibile su Netflix nel 2019.
L’assenso alle riprese e alla logistica necessaria per le riprese nella città di Como ha avuto ieri sera l’assenso formale della giunta di Palazzo Cernezzi.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…