CalcioGli addetti ai lavori lo hanno già definito come «il nuovo Pirlo». E da venerdì è un giocatore del Como. Il calciatore in questione è Antonio Palma, monzese, classe 1994. Un centrocampista in grado di giocare in tutte le posizioni, che, se manterrà le promesse, potrà assurgere a un ruolo da protagonista. A Orsenigo si è già allenato agli ordini di mister Giovanni Colella.
Il paragone con Pirlo è sicuramente importante, ma per lui garantisce soprattutto Mino Favini, il più grande talentscout italiano, visto che il giocatore è cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. L’accordo per il trasferimento sul Lario è già stato raggiunto nei giorni scorsi: venerdì la firma ufficiale. Per il resto, il difensore Marco Migliorini è in prova allo Slovan Liberec, formazione della Repubblica Ceca, mentre è in partenza pure il suo collega di reparto Luca Piana. Se anche questa cessione andrà in porto i dirigenti procederanno all’ingaggio di un altro difensore.
Intanto la squadra prosegue il lavoro per domenica: l’impegno sarà alle 14.30 sul campo dell’Alto Adige. E, a dire il vero, le notizie non sono molto buone. Ben cinque giocatori sono alle prese con l’influenza e la presenza è in dubbio: sono Ambrosini, Redolfi, Marchi, Defendi e Melgrati. La speranza è che qualcuno in queste ore migliori e possa partire per l’impegnativa trasferta. Fuori causa gli infortunati Piredda e Gammone.
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Bambini rapiti, denunce, un video che fa il giro del web. Su TikToK da qualche…
Un vecchio pc da 50 euro si rivela un tesoro nascosto: nell'hard disk una sorpresa…
La pallacanestro canturina deve vedere incoronato un nuovo leader. Due sono i i canditati, entrambi…
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’estate 2025 porta il palco galleggiante sul Lago di Como a raddoppiare gli appuntamenti: venti…