Antonio Razzi ospite lunedì prossimo in diretta su Etv al “Dariosauro”

L'ex senatore Antonio Razzi L’ex senatore Antonio Razzi

Il titolo della sua autobiografia è indicativo: «Un senatore possibile». Quasi ad anticipare la risposta a una domanda inevitabile, come abbia fatto cioè a trascorrere 12 anni in Parlamento – prima alla Camera, poi al Senato – un personaggio così bizzarro.

Antonio Razzi, ormai famoso soprattutto per l’imitazione del comico Maurizio Crozza, è ospite lunedì sera al Dariosauro, la trasmissione di approfondimento condotta ogni lunedì dal giornalista del Corriere di Como Dario Campione sulle frequenze di Espansione Tv.

Dalle 21.25, come sempre in diretta, i telefoni dell’emittente comasca saranno aperti e i telespettatori potranno liberamente dialogare con l’ex senatore forzista.

Si potranno anche inviare messaggi WhatsApp e interagire con lo studio attraverso i canali social (Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #dariosauro).

Antonio Razzi presenterà il libro in cui racconta la sua vita, parte della quale vissuta come emigrante in Svizzera. Proprio nella Confederazione, nel 2006, Razzi trovò la strada per l’ingresso in politica candidandosi con la lista di Antonio di Pietro nella circoscrizione estera della Camera dei Deputati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.