Anzano, serate musicali e calcio benefico

Da oggi a domenica

Una serie di eventi musicali (e una domenica all’insegna del calcio) nella programmazione settimanale del Cafè degli Artisti di Anzano del Parco.  
Questa sera dalle 21.45 è in programma “The war band contest”, la sfida tra gruppi musicali che sta registrando un bel successo. Ogni settimana si confrontano band del territorio e il pubblico può votare la sua preferita. Il tabellone è un po’ come quello della Champions League di calcio, con una serie di scontri

diretti fino alla serata finale e  la proclamazione dei vincitori in primavera.
Venerdì dalle 22 suonerà “Paolo Fan”, mentre sabato sarà la volta del gruppo “Another story”.
Domenica, invece, spazio al calcio con un torneo benefico organizzato nel campo adiacente il bar. Dalle 14.30 prende il via un quadrangolare in cui si sfideranno tre squadre di Anzano e la formazione Italian Fashion Team, interamente composta da modelle, attrici, presentatrici, showgirl accomunate da due passioni: la moda e lo sport.
Al termine della giornata ci sarà anche l’elezione di Miss Cafè degli Artisti. Nel corso della giornata ci saranno dei banchetti con la vendita di torte e oggetti: il ricavato andrà in beneficenza alle scuole del paese, la Primaria Giorgio Perlasca e l’Asilo Lina Carcano. L’evento è patrocinato dal Comune.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.