Ieri mattina l’inaugurazione
(a.cam.) Punto vendita dedicato, aperto 7 giorni su 7, con la possibilità di acquistare abbonamenti brevi o lunghi, da un giorno a un anno. Bike sharing più facile per comaschi e turisti nello store di “Bici in Città”, inaugurato ieri in via Volta 45 a Como.
Presentandosi in negozio sarà possibile acquistare una tessera per l’utilizzo delle bici del bike sharing. L’abbonamento per un giorno costa 3 euro; 5 per una
settimana; 10 per un mese e 35 per un anno. Per la prima settimana di apertura dello store, pedalare 365 giorni costerà soltanto 30 euro.La prima mezz’ora di utilizzo è sempre gratuita. Nei primi 2 mesi di attivazione del servizio, a Como sono stati attivati 100 abbonamenti, mentre le bici sono state prelevate 2mila volte. Il 92% delle pedalate è durato meno di mezz’ora e il tragitto più gettonato è stato quello dalla Funicolare a Santa Chiara. Già in previsione, per il 2014, l’apertura di tre nuove stazioni a Tavernola, in piazza Cacciatori delle Alpi e in zona Politecnico. Lo store Bike & Co è aperto da lunedì a venerdì dalle 10 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 16.
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…
Raid Pavia-Venezia: Guido Cappellini pronto a dare l’assalto alla “classica” delle motonautica nel 2022 per…
«Perché devo fare nomi? I nomi li stanno già facendo gli altri. Io al limite…
(ANSA) – CAGLIARI, 15 NOV – Sono almeno 250 gli interventi effettuati dalla Protezione civile…
Quarta vittoria consecutiva per il Pool Libertas Cantù, che si è imposto per 3-1 sulla…
(ANSA) – VARSAVIA, 15 NOV – La Polonia inizierà a costruire un muro al confine…