Articolo 18, dibattito al “Corriere di Como”

Organizzato dal Circolo Willy Brandt
L’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori è al centro del convegno promosso dal Circolo culturale europeo Willy Brandt che si terrà domani sera, a partire dalle 21, nell’auditorium del “Corriere di Como” e di Etv, in via Sant’Abbondio 4 a Como.
“Articolo 18 e dintorni, avviare la fase storica della revisione” è infatti il titolo del dibattito al quale parteciperanno Alessandro Alfieri, segretario regionale del Partito Democratico, Andrea Camesasca, esponente della giunta di Confcommercio Como e vicepresidente dell’associazione degli albergatori lariani, e Gerardo Larghi, segretario generale della Cisl dei Laghi, il sindacato nato dalla fusione della Cisl di Como con quella di Varese.
Il confronto, che sarà moderato da Mario Rapisarda, direttore del nostro quotidiano e del telegiornale di Espansione tv, sarà introdotto da Giuseppe Doria, presidente del Circolo Willy Brandt, per anni segretario provinciale della Uil.
L’appuntamento di giovedì sera è aperto a tutti i cittadini interessati ad approfondire un tema scottante, al centro del dibattito politico nazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.