A seguito delle dimissioni della pediatra RossellaGermanie dopo il periodo di assistenza garantita con incarico temporaneo dalla dottoressa AnnaSaporiti, nell’ambito costituito dai Comuni di Carbonate, Locate Varesino e Mozzate, la specialista Saporiti è stata confermata come medico titolare e prenderà servizio dal 1° agosto.
Si rende pertanto necessaria, per tutti gli assistiti inclusi nell’elenco della dr.ssa Germani, la scelta del nuovo medico, da effettuarsi tra quelli non massimalisti operanti nel medesimo ambito territoriale.
Al fine di agevolare gli assistiti, sarà sufficiente compilare in ogni sua parte un modulo appositamente approntato, in cui sono indicati i nominativi dei medici disponibili e le informazioni relative alle loro sedi ambulatoriali. I moduli saranno reperibili: in formato elettronico, collegandosi al sitowww.asst-lariana.itseguendo il percorso:Servizi Territoriali -> Iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale -> Ufficio Scelta e Revoca -> Modulistica; in formato cartaceo presso l’ufficio scelta e revoca dell’ASST Lariana di Olgiate Comasco, via Roma 61 o Lomazzo via Del Rampanone 1- I moduli dovranno pervenire alla Segreteria dell’Area Territoriale Sud Ovest, mediante una delle seguenti modalità : via e-mail all’indirizzoareaterritoriale.sudovest@asst-lariana.it; via fax componendo il numero telefonico 031 999359; posta ordinaria indirizzata a Ufficio Scelta e Revoca via Roma 61, 22077 Olgiate Comasco oppure con consegna diretta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, presso i seguenti Uffici Scelta e Revoca ASST Lariana: – Sede di Olgiate Comasco, via Roma 61; Sede di Lomazzo, via Del Rampanone 1. La scelta è anche possibile collegandosi al sitowww.crs.regione.lombardia.itse in possesso delle credenziali di accesso (Pin con lettore o Password). L’ufficio scelta e revoca del medico, telefono 02 96941402 oppure 02 96941445, è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione relativa alla procedura di iscrizione.
Attenzione a questa pasta che costa 0,30 ma non è di qualità: chef premiato svela…
Una terribile tragedia ha coinvolto Beppe Grillo e in modo particolare suo figlio, Ciro. Purtroppo…
Altro che tracciabilità e sicurezza dei pagamenti digitali: la nuova truffa fa evaporare gli stipendi…
Un nuovo richiamo colpisce i supermercati italiani per la pasta. Ecco perché alcuni alimenti vengono…
Manifestare affetto per la propria squadra è encomiabile, ma essere un ultras agguerrito non è…
Una decisione sorprendente cambia le regole del consumo: addio all'iva che da sempre pesa sui…