Auto contro camion: grave 41enne

Lo schianto a Lurago Marinone
Un uomo di 41 anni, di origine marocchina ma residente nel capoluogo, è ricoverato da ieri mattina in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
L’uomo, intorno alle 6.45, era al volante di una Opel Corsa quando, per motivi ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Como, si è scontrato con un camion.
Lo schianto è avvenuto a Lurago Marinone, lungo la strada
Provinciale 32 all’altezza dell’incrocio con via Veneto.
Nell’impatto con il mezzo pesante, ad avere la peggio è stato il 41enne a bordo della Oper Corsa che è stato immediatamente soccorso dagli uomini del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale dove è giunto pochi minuti dopo l’impatto.
Le sue condizioni sono ritenute serie. L’uomo è infatti ricoverato nel reparto di Rianimazione del Sant’Anna e la prognosi è riservata. Nell’incidente contro il camion ha riportato un grave trauma cranico e un trauma toracico. La vittima al momento non sarebbe cosciente.
Sul luogo dell’incidente, oltre all’equipe medica del 118 e alla polizia stradale per i rilievi, hanno lavorato anche i vigili del fuoco giunti da Appiano Gentile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.