Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Primo piano
  • Territorio
  • Politica
  • Sport
  • Cronaca

Auto fuoristrada abbatte un palo della luce

Redazione 27 Gennaio 2019
Auto fuoristrada abbatte un palo della luce

Intervento dei vigili del fuoco ieri notte a Senna Comasco. Un’auto per ragioni che i carabinieri dovranno chiarire è uscita di strada in via per Casnate e ha terminato la sua corsa in una via sterrata laterale, contro un palo della luce.

Vigili del fuoco a Senna Comasco

Sono intervenuti i pompieri di Cantù con i colleghi del comando provinciale. Per l’operazione è stato necessario l’utilizzo di un’autogru.

Continua a leggere

Precedente Attraversa la strada sul lungolago di Como: travolta da una moto
Prossimo Auto pirata a Guanzate: denunciata una donna. Ai carabinieri avrebbe detto di non essersi accorta di nulla

Ultimi articoli

  • Cartelle esattoriali, in arrivo il prossimo stralcio | Grandi novità per gli italiani: cosa succederà nel 2026
  • "Scusi agente, avevo un po' freddo": oltre 400€ di multa se ti beccano con l'aria accesa | Ma c'è un modo per aggirare la Legge
  • Lavatrice in inverno, scoperta una funzione speciale | La possiede ogni modello: è meglio dell'asciugatrice
  • "Il mio cane sta male, non vengo a lavoro" | Ultim'ora, da oggi puoi farlo sul serio: lo ha stabilito la Cassazione
  • Sacchetti di plastica sugli specchietti: il nuovo trucco che sta spopolando | Ecco qual è la sua utilità
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it