Auto pirata a Mariano Comense, si cerca la Toyota che ha investito una ciclista

2015_07_18_auto_pirata_mariano

La macchina ha urtato un’anziana in bicicletta e poi si è allontanata senza prestare soccorsi. Si cerca una Toyota Yaris color grigio chiaro.
E’ accaduto stamani, intorno alle 9.30, a Mariano Comense in via Papa Giovanni XXIII all’altezza del civico 57 nei pressi dell’uscita del supermercato Il gigante.
Da quanto è stato possibile ricostruire, la vettura ha investito la ciclista, una signora di 78 anni e poi è andata via lasciandola ferita a terra.
Poco dopo in via Papa Giovanni XXII sono arrivati i soccorritori del 118 con un’ambulanza. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi e le indagini sono affidate alla polizia locale di Mariano Comense.
Gli agenti stanno cercando – come detto – una Toyota Yaris color grigio chiaro, per questo invitano chiunque avesse notizie utili riguardo all’incidente di stamattina a contattare gli uffici di via sant’Ambrogio 30 di persona o telefonicamente al numero 031.757246.

Ogni dettaglio, ogni informazione può essere utile a risalire all’auto pirata.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.