Nuove chiusure per lavori di manutenzione ordinaria nel tratto cittadino dell’Autolaghi dalla sera del 25 febbraio.
I lavori sono previsti di notte ecco il calendario dei provvedimenti:Sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Lainate/Milano:Per quattro notti consecutive dalle 22 alle 5, dalle 22 di lunedì 25 febbraio alle 5 di venerdì 1 marzo;
Per una notte, dalle 23 di venerdì 1 alle 6 di sabato 2 marzo;Per una notte, dalle 22 di sabato 2 alle 5 di domenica 3 marzo.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona con rientro, sulla A9, allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione Milano;
Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Monte Olimpino e Chiasso, verso Chiasso/Svizzera, per una notte, dalle 22 di martedì 26 alle 5 di mercoledì 27 febbraio.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Monte Olimpino, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e percorrere la viabilità ordinaria, fino al confine elvetico.Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…
Il Bonus Pulizie fa tirare un sospiro di sollievo a migliaia di lavoro. Chi svolge…
Fai attenzione la prossima volta che prelevi al bancomat: molti cittadini sono già cascati in…