Autostrade, una settimana di chiusure notturne per lavori

Autostrada dei Laghi

Per consentire lavori di manutenzione programmati da Autostrade, la prossima sarà una settimana di chiusure notturne sull’Autolaghi, proprio nel tratto compreso tra Lago di Como (ex Como Nord) e Como Centro (ex Como Sud), in direzione Milano e in direzione Svizzera.

Lo stop in direzione Sud scatta dalle 22 di lunedì 26 alle 5 di martedì, quindi, con identico orario per quattro notti consecutive, quindi dalle 23 di venerdì 30 novembre alle ore 6 di sabato 1° dicembre.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su Via Bellinzona e sulla provinciale, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro, per proseguire in direzione Milano.

Ma non è finita qui. Sarà chiuso anche il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera, per quattro notti consecutive da lunedì alle 22 fino alle 5 di venerdì mattina.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla provinciale, fino a raggiungere la dogana di Ponte Chiasso.

Infine sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate, per quattro notti consecutive, sempre da lunedì alle 22 fino alle 5 di venerdì 30 novembre.
Autostrade consigliano di entrare alla stazione di Fino Mornasco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.