Azzurri al lavoro a Bormio, oggi doppia seduta

Como a Bormio

Staff e giocatori del Como sono arrivati da ieri nel ritiro di Bormio e hanno svolto già i primi allenamenti; 26 i calciatori convocati da mister Giacomo Gattuso, che ha voluto in ritiro anche alcuni giovani della Primavera e dell’Under 17, recente vincitrice del campionato di categoria. Tra loro Elia Di Giuliomaria, uno dei principali protagonisti del successo tricolore.
Sono presenti anche i tre nuovi inserimenti in rosa: Marco Varnier, il cipriota Nicholas Ioannou e Moutir Chajia, che si è unito al gruppo nonostante il suo tesseramento non sia ancora ufficiale: il belga-marocchino, dopo una stagione in Croazia, ha deciso di tornare in Italia dove, nelle giovanili, aveva giocato nel Novara allenato proprio da Gattuso.
Oggi la seduta della squadra è stata doppia, sia al mattino che nel tardo pomeriggio.
Per sabato 24 luglio, intanto, la Lega B ha annunciato la cerimonia di presentazione del calendario di serie B, che si terrà a Ferrara, nella cornice di piazza Trento e Trieste. Un evento organizzato in collaborazione tra la stessa Lega e la società Spal. La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalle ore 19. Un torneo a cui, per il momento, non è stato ammesso il Chievo, bocciato dalla Covisoc. Ma la società veronese ha già annunciato che farà ricorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.