Azzurri, Coppa a Lecco e due partite in notturna

La squadra dopo lo stop di Taranto
Domani gli uomini di Ramella in trasferta. Spostate le gare con Avellino e Monza
Non c’è troppo tempo per riposare per il Como, reduce dalla sconfitta (1-3) rimediata domenica scorsa contro il Taranto allenato dall’ex Davide Dionigi, e con rete iniziale, per i padroni di casa, di un altro ex, Matteo Guazzo.
La squadra di mister Ernestino Ramella domani torna infatti in campo. L’appuntamento è fissato alle 14.30 allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, per il derby di Coppa Italia contro la formazione bluceleste.
Una gara in cui, presumibilmente, l’allenatore azzurro

farà scendere in campo i giocatori che finora non hanno avuto molto spazio, considerando che in totale nella rosa ne ha ben 27.
Da ieri è già stata attivata la prevendita dei biglietti (per il settore ospiti), che costano 11,2 euro e sono disponibili da lunedì 7 novembre attraverso il circuito Booking Show.
Il punto vendita autorizzato in città è Renata Music in via Collegio dei Dottori. I tagliandi sono acquistabili esclusivamente dalle persone che hanno la “tessera del tifoso”.
Domenica, poi, il Como, che è reduce da due stop consecutivi in campionato, affronta una delle squadre-rivelazione del campionato, il Carpi, che tra l’altro è allenato da un grande ex come Egidio Notaristefano, giocatore cresciuto nel vivaio di Orsenigo assieme a Stefano Borgonovo e protagonista durante la permanenza in serie A negli anni ’80.
Un tecnico che in passato è stato vicino ad allenare i lariani – in particolare due stagioni fa dopo l’esonero di Stefano Di Chiara – anche se poi questa opportunità, alla fine, non si è mai concretizzata.
Per la partita con gli emiliani tornerà disponibile Mark Lewandowski, che ha scontato i due turni di squalifica che gli erano stati dati dopo l’espulsione rimediata nella sfida di Viareggio.
Tra l’altro, sempre a proposito di campionato, ieri è stato ufficializzato un nuovo spostamento di una gara del Como che dunque, proprio nel periodo più freddo, scenderà in campo in notturna e in diretta televisiva.
L’incontro del 20 novembre ad Avellino è stata anticipato a venerdì 18 (con trasmissione su Sportitalia), con inizio alle 20.30.
Dopo la sfida interna con il Pavia (domenica 27 novembre alle 14.30) nuovo match serale per gli uomini di Ramella. La partita di Monza è stata infatti spostata alle 20.30 di lunedì 5 dicembre.

Massimo Moscardi

Nella foto:
I giocatori del Como esultano dopo una rete segnata al Lecco. Domani alle 14.30 torna il derby del Lario, valido per la Coppa Italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.