Azzurri, tre defezioni: rosa più snella

Como Pergolettese

Azzurri al lavoro in vista della gara di domenica prossima ad Alessandria, l’atteso confronto di vertice tra la seconda in classifica del girone A di serie C (il Como) e la terza (i “grigi” piemontesi).
Nel gruppo dei lariani che si prepara agli ordini di mister Giacomo Gattuso non ci sono più tre giocatori che, dopo essere tornati in patria per le vacanze di Natale, hanno scelto di lasciare definitivamente la compagine biancoazzurra: l’olandese Derek Agyakwa, e i britannici Amrit Bansal-McNulty (nella foto) e Matty Foulds. I primi due, rispettivamente di proprietà di Watford e Queens Park Rangers, verranno probabilmente collocati in un altro club dalle formazioni di appartenenza.
Matty Foulds invece rescinderà il contratto e sarà di fatto svincolato.
L’altro inglese arrivato al Como grazie alla segnalazione del coordinatore tecnico, Lewis Walker, nelle festività è rimasto in Italia e intende proseguire la sua esperienza qui.
Sul fronte del mercato, da segnalare l’interesse per l’ala Lorenzo Peli, già lo scorso anno in azzurro. L’Atalanta detiene il suo cartellino; attualmente è alla Reggina in B, dove è poco utilizzato. Va trovato l’accordo con gli altri due club, ma la trattativa è ben avviata e il giocatore tornerebbe molto volentieri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.