I campi del Tennis Como
IlTennis Comoè stato scelto dalla Federazione come sede di una delle cinque tappe del Circuito di Macroarea (osservato dai tecnici della Fit) da quest’anno denominatoJunior Next Gen Italia.
A partire dal 13 aprile (e fino al 22), tutti i migliori baby tennisti dell’area Nord-Ovest della Penisola (per le categorie Under 10, Under 12, Under 14 e Under 16 sia maschile sia femminile) saranno ospiti in riva al Lario per prendere parte ad una delle tappe più importanti del calendario giovanile 2018.
La Macroarea della Lombardia comprende anche Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Oltre al Tennis Como, le tappe fissate dalla Federazione sono quelle dell’Hanbury Tennis Club Alassio (dal 23 febbraio), del Nuovo Tennis Paradiso in Piemonte (dal 24 marzo), del Tennis Club Loano e del Tennis Club Finale (dal 1 giugno) e, per finire, quella del Mongodi Tennis Team e Ct Bagnatica dal 7 settembre.
Per la prima volta la provincia di Como ospiterà dunque i tabelloni dello Junior Next Gen Italia. Si conteranno a centinaia i baby tennisti che arriveranno in città per l’evento giunto all’ottava edizione.
Gli appassionati dello sport della racchetta avranno dunque l’occasione per scoprire nomi ancora “freschi” del panorama tennistico nazionale che potrebbero poi ritrovare tra qualche anno (si spera) tra i big della racchetta.
Un nuovo stralcio delle cartelle divide politica e contribuenti: nel 2026 cambiano tempi e regole…
Per tenere l’aria calda in auto puoi rischiare oltre 400 euro di multa: c’è un…
Una semplice funzione nascosta sulla lavatrice può far asciugare i panni d'inverno molto più in…
Una sentenza della Cassazione apre alla possibilità di restare a casa col cane malato, ma…
Su molte auto compaiono sacchetti sugli specchietti: un’abitudine curiosa che si sta diffondendo e nasconde…
Una nuova classifica incorona una città lombarda come la più brutta: tra gag, stereotipi e…