Ha chiamato con il cellulare, chiedendo aiuto. Non sapeva come tornare indietro, si trovava in mezzo ad un campo nei pressi di un bar. E proprio i due baristi sarebbero stati i primi ad aiutarlo e a soccorrerlo. Allarme ieri sera, dopo le 18, per un bambino di 11 anni. Ricerche scattate immediatamente che hanno portato a recuperare il piccolo.
Avrebbe dovuto andare in una palestra di un comune della periferia cittadina per fare arti marziali. Non è però mai giunto nello spogliatoio. I carabinieri della compagnia di Como stanno cercando di capire cosa possa essere successo e come possa essere arrivato in quel campo.
Le condizioni del bambino (cosa che più conta) sono buone e non avrebbe subito violenza. Le verifiche al riguardo sarebbero già state compiute all’ospedale di Cantù. Era in stato confusionale, impaurito, ed è ora seguito e curato.
Era senza maglietta, ma gli indumenti mancanti sono stati trovati nel campo. In paese e tra le mamme sono già circolare voci su un presunto uomo che lo avrebbe avvicinato all’esterno della palestra. Le indagini sono in corso.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…