Banchini: «Novara, numeri impressionanti in casa»

Como Lecco esultanza

Il mister lariano alla vigilia della gara di domani sul campo dei piemontesi

«Scardinare il Novara non sarà facile, soprattutto se si guarda ai risultati che ha ottenuto in questa stagione sul suo terreno». Trasferta certo non semplice, come spiega mister Marco Banchini, per il Como, che domani scende in campo alle 17.30 sul campo del Novara. I numeri, dice il tecnico dei lariani, sono chiari: «Stiamo parlando di una formazione che sul suo terreno finora ha ottenuto 14 punti sui 19 disponibili e ha subìto soltanto due reti».

«Per quanto ci riguarda – aggiunge Banchini – vedo un Como in crescita anche se gli ultimi due pareggi interni con Lecco e Pro Patria ci hanno lasciato un po’ di rammarico, non lo posso negare. Sono state due gare “sporche”, tra il nervosismo, le condizioni ambientali e anche per il tempo, che nell’ultima sfida certo non è stato favorevole. Sicuramente a Novara, dove il terreno è sintetico, potremo giocare come sappiamo, con qualunque situazione meteorologica».

Dalla sua formazione, l’allenatore vuole vedere le consuete caratteristiche, quelle che chiede da sempre: «Aggressività, determinazione e cattiveria, non soltanto, quando ci difendiamo, ma anche quando attacchiamo. La mia convinzione, e in campo lo abbiamo già dimostrato, è che questo Como può mettere in difficoltà qualunque avversario».

I biglietti per il settore dello stadio di Novara destinato ai tifosi ospiti saranno in vendita fino alle 19 di oggi al prezzo di 12 euro; i tagliandi invece non saranno disponibili nella giornata di domani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.