(ANSA) – TORINO, 14 FEB – Superano per la prima volta il miliardo di euro, con un incremento di oltre il 17%, le vendite aggregate di BasicNet, società che detiene i marchi Robe di Kappa, Superga e K-Way. E’ quanto emerso dal consiglio d’amministrazione che, riunitosi sotto la presidenza di Marco Boglione, ha preso in visione i dati preliminari relativi all’esercizio 2019. Il fatturato consolidato si attesta ad oltre 305 milioni di euro (+45,3%), con un Ebitda di 42,5 milioni (28,7%) e un Ebit di 30,6 milioni (+15%). “Il superamento del miliardo di euro di vendite aggregate dei nostri licenziatari è la conferma della solidità e della sostenibilità del nostro market place”, commenta l’amministratore delegato Federico Trono. “Certifica la raggiunta dimensione competitiva sul mercato globale del nostro Gruppo”, aggiunge il manager. (ANSA).
Il primo Papa nordamericano nasconde una passione che sa di mare e spezie: un piatto…
Acciaroli è uno di quei luoghi che sembrano usciti da una cartolina: barchette colorate che…
Arrampicato sulle pendici verdi dei Monti del Partenio, Summonte è uno di quei borghi che…
Una catena di supermercati, simbolo della spesa economica in Italia, chiude definitivamente i battenti dopo…
Dai dati trapela che Como non subisce il fenomeno dell'overtourism e ha saputo reinventarsi per…
San Marco di Castellabate è uno di quei luoghi che, appena ci metti piede, ti…