La Pallacanestro Cantù ha ingaggiato la guardia statunitense di 191 centimetri Michael Jenkins. L’americano (nella foto)arriva dal Brescia dove nell’ultimo campionato ha avuto 17 punti, 4,5 rimbalzi e 2,4 assist di media a partita.
Il giocatore, uscito dal college di Winthrop ha esordito in Europa nel febbraio del 2009 con la maglia del Buducnost Podgorica. Poi si è ttrasferito in Germania, ai Walter Tigers Tuebingen. Nel torneo 2010- 2011 Jenkins è stato tesserato nel Belgacom Liege Basket e in febbraio, senza cambiare Nazione, è stato ceduto all’Optima Gent. Nell’estate del 2013 la guardia è quindi arrivata in Italia per vestire la maglia della Centrale del Latte Brescia.
“Michael – dice il diesse della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori – è un giocatore completo, in grande crescita, reduce da un’ottima stagione in Legadue. Pensiamo che le sua caratteristiche si integrino perfettamente con quelle di Pietro Aradori e per questo siamo certi di poter contare su una coppia di esterni ben assortita e offensivamente molto pericolosa”.
Sono tornati i lupi nella zona del comasco. Una presenza accertata, ma non c'è nessun…
La legge ha imposto un severo giro di vite anche sull'abbigliamento: se ti beccano con…
I questi distributori trovi il carburante a prezzi decisamente competitivi: non solo benzina, ma anche…
La domenica è un appuntamento sacro per i fedeli italiani, ma si potrebbe trasformare in…
Terremoto senza precedenti nel Governo: da oggi si cambia marcia, ecco cosa ci aspetta nelle…
Comune di Erba: maxi-verifica sulla tassa rifiuti per oltre 7.600 famiglie. Obiettivo: scovare evasori e…