La Pallacanestro Cantù ha ingaggiato la guardia statunitense di 191 centimetri Michael Jenkins. L’americano (nella foto)arriva dal Brescia dove nell’ultimo campionato ha avuto 17 punti, 4,5 rimbalzi e 2,4 assist di media a partita.
Il giocatore, uscito dal college di Winthrop ha esordito in Europa nel febbraio del 2009 con la maglia del Buducnost Podgorica. Poi si è ttrasferito in Germania, ai Walter Tigers Tuebingen. Nel torneo 2010- 2011 Jenkins è stato tesserato nel Belgacom Liege Basket e in febbraio, senza cambiare Nazione, è stato ceduto all’Optima Gent. Nell’estate del 2013 la guardia è quindi arrivata in Italia per vestire la maglia della Centrale del Latte Brescia.
“Michael – dice il diesse della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori – è un giocatore completo, in grande crescita, reduce da un’ottima stagione in Legadue. Pensiamo che le sua caratteristiche si integrino perfettamente con quelle di Pietro Aradori e per questo siamo certi di poter contare su una coppia di esterni ben assortita e offensivamente molto pericolosa”.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…